CHI SIAMO:
Kineo Energy e Facility è un’impresa di medie dimensioni che opera nel mercato dei servizi energetici e del facility management ambito tecnologico e si occupa di realizzazione, gestione e manutenzione di impianti tecnologici in generale, con particolare specializzazione nel settore della climatizzazione estiva ed invernale, idrico sanitari, impianti elettrici, impianti antincendio e di illuminazione pubblica.
Kineo progetta in proprio e realizza impianti tecnologici per conto di enti pubblici e clienti privati; gestisce nel tempo la manutenzione degli impianti secondo i capitolati tecnici e le esigenze dei clienti.
Per le nostre commesse della Sardegna, ricerchiamo un MANUTENTORE IDRAULICO.
In collaborazione con il Responsabile Operativo di Commessa, il MANUTENTORE si occuperà di tutte le attività di manutenzione ordinaria e/o straordinaria sugli impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento secondo le indicazioni del piano di manutenzione e/o impartite dal capo commessa; Esegue interventi su chiamata a scopo riparativo o per la messa in sicurezza; Compila i rapporti di manutenzione ordinaria tramite gestionale di commessa.
E’ richiesta disponibilità Full Time 40 ore settimanali.
E’ richiesta la disponibilità a spostamenti sulla commesse di Sassari, Cagliari, Olbia, Nuoro.
REQUISITI RICHIESTI:
- Titolo di studio minimo: Qualifica/Diploma
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi/collaterali
- Patentino conduzione impianti termici (non obbligatorio)
- Formazione Generale e Specifica Rischio Alto (non obbligatorio)
COSA COMPRENDE L’OFFERTA:
Tipologia di contratto a tempo determinato e livello in base all’esperienza del candidato. Retribuzione commisurata al grado di conoscenza ed esperienza che verranno indagate in sede di colloquio.
BENEFIT:
Buono pasto giornaliero per ogni giornata con almeno 4 ore di lavoro.
RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE:
Tredicesima mensilità
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 e a candidati appartenenti alle categorie protette, con requisiti indicati nella legge 68/99 art.1 e art. 18.